domenica 16 novembre 2008

LA MIA STORIA




per danzare la mia storia
devo ripercorrere il mio tempo

cercare il libro che narra di me
sfogliarlo

avere quelle foto tra le mani
un misto di gioia e dolore

ricordi che mi rendono viva
se vissuti completamente
fantasmi in me se lasciati a metà

dolori che sembrano reali

danzo da sola al buio
ed è come
sentire di nuovo quell'emozione

Alberto mi riporta sulla terra
dice
"danza la tua storia
danzala con colui che chiami amore"

emozione e onore in me
ricordo le mie mani che mi proteggono
ma da chi?
ricordo le tue mani calde
fuoco che mi fa sentire ancor più viva

apriti e abbandonati
lasciati salvare

ho messo la mente a tacere
il tempo non aveva un tempo
lo spazio attorno a noi infinito
è stato solo cuore leggero

gioia condividerlo con voi

e poi
e poi

...let it be....

Nessun commento: