mercoledì 16 gennaio 2008

A DADA CHE MI HA CONDOTTO QUI.....



notti insonni passate a leggerti
a chiedermi perchè no?
combattuta tra rime e ragioni
e poi son fluita in quella danza
ed è stata estasi
e leggerezza nell'essere
e tocchi e sguardi
e risa condivise
e mi son detta
vai
e danza la tua musica
come se nessuno ti stesse guardando

e mi son ritrovata nuda
nel farmi leggere
ragione o follia
perchè farsi domande?
semplicemente me

sino alla fine dei miei giorni
continuerò a dire che il pensiero più triste
è quello chiuso dentro di me

il mondo potrà anche guardarmi
ma non mi potrà sfiorare
a meno che sia io a volerlo

e libera fluisco come una sorgente d'acqua
e la mia forza sta anche nell'ammettere le mie paure
ed in un mondo di maschere
scelgo d'esser nuda
coperta solo dall'acqua

1 commento:

ME ha detto...

ciao, sono "dada"
felice di aver fatto vibrare questa musica, e di vederti danzare qui... era già in te...
eccoci in una condivisione in più,
vite che si toccano danzando
attimi che sono tutto

e sai che mi ripeto spesso anch'io?

danzo la mia danza
come se nessuno mi stesse guardando,
danzo la mia danza
come se tutto il mondo mi stesse guardando

è la stessa cosa.

...solo chi coglie accederà al segreto; gli altri restino voyeurs di stanze vuote!